Bruxelles – Akio Toyoda, Presidente di Toyota Motor Corporation è in visita in Belgio. Nel programma è inclusa la visita ad un concessionario locale, la Toyota City, e al quartier generale europeo di Toyota. L’obiettivo della visita è quello di ringraziare personalmente tutto il team europeo per l’impegno dimostrato in occasione dei recenti richiami che hanno interessato l’azienda. <<Tutti voi avete dato prova che la vera risorsa e il patrimonio della nostra azienda sono le persone>>, ha detto Toyoda..
Durante la sua visita Akio Toyoda ha manifestato il proprio punto di vista sui recenti fatti legati al richiamo dei veicoli e le elevate aspettative che ripone nella qualità degli interventi europei. Nel riconoscere ancora una volta il ruolo strategico dell’Europa per Toyota, Akio Toyoda ha sottolineato l’importanza di ritrovare la <<passione nell’automobile: dal design, alla produzione al marketing>>. Egli ha riconfermato il suo personale impegno per riguadagnare la fiducia dei clienti nei prodotti Toyota e nell’azienda stessa.
Akio Toyoda ha concluso il suo intervento con il formale annuncio di Didier Leroy, attuale executive vice president di Toyota Motor Europe, nominato capo dell’Ufficio europeo per la qualità (ore 18:35).

NO COMMENTS

Leave a Reply