Torino – In occasione del GP degli Stati Uniti in programma a Laguna Seca domenica 25 luglio, Fiat Automobiles ed il Fiat Yamaha Team hanno deciso di dedicare un’originale iniziativa che celebri la produzione della cinquecentomillesima Fiat 500, coinvolgendo in prima persona tutti i sostenitori del Fiat Yamah Team e dei suoi due piloti. Fiat Automobiles ha, infatti, deciso di celebrare l’importante ricorrenza che testimonia l’incredibile successo del suo modello più noto proponendo anche in chiave due ruote l’operazione recentemente lanciata via web e dedicata alla ricorrenza della produzione dell’esemplare numero 500.000 della piccola di casa Fiat (http://www.500millesima.fiat500.com/).
Grazie alla collaborazione del Fiat Yamaha Team i fan di tutto il mondo di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo potranno unirsi agli appassionati di Fiat 500 sparsi per il globo ed inviare le immagini dei propri volti sorridenti al sito web: http://m1lagunaseca.fiatyamahateam.fiat.it/. Il countdown per la partenza dell’operazione web, che avrà una durata temporale limitata, è già partito!
L’insieme di tutte le fotografie inviate dai fan in ordine cronologico sarà successivamente prima esaminato dal Fiat Yamaha Team ed in seguito utilizzato per un’operazione che renderà omaggio in maniera del tutto esclusiva ed eclatante all’entusiasmo dei tanti tifosi ed appassionati dei due portabandiera del team. L’attivazione voluta dal Fiat Yamaha Team, è solo l’ultima evoluzione delle importanti iniziative in ottica Web 2.0 lanciate quest’anno dal team e che vedono come protagonisti assoluti i fan e gli appassionati di MotoGp. Ultima testimonianza di come Fiat Automobiles desideri avvicinarsi sempre più agli appassionati del “circo delle due ruote” anche attraverso progetti legati al mondo della creatività, del design e del web 2.0, appunto, per comunicare soprattutto con i più giovani che, per antonomasia, seguono con maggiore attenzione e trasporto la MotoGP. (ore 14:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply