Padova – Josè Chamorro Salas, grafico di Bogotà (Colombia), è il vincitore del concorso per giovani designer italiani e stranieri, Radically Porsche.
Il secondo posto è andato all’iraniano Farrokh Maherani, al terzo la giovane coreana Hyoun Hee Na ed al quarto posto Yereem Park dalla Cina.
Porsche Italia, attraverso il portale Designboom, ha infatti coinvolto oltre 1000 artisti, chiamati ad esprimere la propria creatività attraverso la progettazione di una decorazione per la Porsche Cayman, che potesse interpretare lo spirito del modello della Casa Automoblistica di Stoccarda. Il concorso si inserisce così all’interno della lunga serie di attività in cui Porsche Italia è impegnata per far emergere nuovi talenti nei diversi campi artistici.
Il vincitore, già art director di diverse campagne di design nel settore automobilistico, si è così aggiudicato l’iscrizione al Master in “Visual design” presso la Scuola Politecnica di design di Milano della durata di un anno.
La premiazione  si è svolta nel Salone del Centro Porsche Padova (Corso Stati Uniti, 35) in occasione della presentazione del nuovo modello Cayman R. (ore 12:10)