Roma – Da oggi è possibile scegliere il lusso e la sportività Jaguar anche per navigare. Nasce, infatti, il Rib “Jaguar”, un’imbarcazione di 8 metri capace di offrire, sempre in grande sicurezza e con il massimo del comfort, l’emozione delle velocità sul mare, proprio come ognuna delle vetture dalla gamma Jaguar.
I colori del marchio del giaguaro disegnano la livrea del primo tender nautico ideato da Jaguar e da Maxitender, leader nella commercializzazione e del servizio nel settore dei tender di lusso, firmato dal designer Christian Grande e realizzato da Sacs, cantiere italiano leader internazionale nel settore dei gommoni di lusso.
 Il raffinato cruscotto, le eleganti sellerie, il battitacco, le prese d’aria dinamiche d’acciaio, la sigla a poppa e  soprattutto la mascherina sul frontale della consolle richiamano alcune delle principali caratteristiche del design delle vetture Jaguar. Inoltre, con i suoi 8 metri di lunghezza, il modello offre tutto ciò che si può desiderare a bordo per trascorrere splendide giornate in mare o al lago: aree prendisole, living, tendalino a scomparsa e bar con frigo. Il miglior modo per celebrare la prima stagione nautica di Jaguar che ha scelto di farvi vivere straordinarie sensazioni sportive “en plein air”, sia su strada, sia sul mare.
Il Rib “Jaguar” ha debuttato al Boat Show di Porto Rotondo e sarà commercializzato prima dell’estate.. (ore 11:05