Milano – Un concerto esclusivo di Giusy Ferreri inaugurerà martedì 24 maggio “Kia Lounge”, primo di una serie di “temporary store” del marchio coreano. Si sviluppa, quindi, anche in questa chiave, il percorso di riposizionamento di un brand che si è dato come obiettivo quello di sorprendere il mercato italiano attraverso una personalità forte, giocosa e provocatoria. Al concerto avranno l’opportunità di partecipare venti fortunatissimi supporter del fan club ufficiale dell’artista.
Con l’apertura della Kia Lounge nella centralissima location milanese di Corso Garibaldi 59/A, Kia Motors Italia invita il pubblico a conoscere da vicino il “bel caratterino” dell’ultima generazione della citycar Pìcanto, partendo emblematicamente da un’artista-cult nel panorama musicale, fresca del successo del nuovo album “Il Mio Universo”. Uno start tanto significativo sarà solo il primo atto di una stimolante esplorazione, anche culturale, articolata su un calendario di eventi gratuiti che animeranno lo spazio dell’inedita Kia Lounge milanese dal 24 maggio al 25 giugno.
All’interno di un allestimento ispirato al design innovativo del nuovo modello – colori accesi ed un ambiente interattivo – Kia Lounge ospiterà un ricco programma di appuntamenti, in linea col nuovo posizionamento di marca e l’immagine di New Picanto: in continua evoluzione, sexy e scherzosa-mente provocatorio. Dedicata a tutti quelli che hanno proprio “un bel caratterino”.
Performance musicali di giovani band emergenti, serate consacrate alla cultura gastronomica co-reana, esibizioni di arti marziali, giornate dedicate a design e Fashion Nights: sono questi soltanto alcuni degli eventi che scandiranno il ritmo della Kia Lounge milanese.
Aperta tutti giorni, domenica esclusa, Kia Lounge ospita anche un’area bar ed un’area relax con pouf e poltroncine colorate, sulle quale gustare freschissimi sorbetti. Non manca naturalmente una zona free Wi-Fi, con quattro postazioni provviste di laptop Samsung a disposizione del pubblico ed uno spettacolare ledwall di tre metri per tre con video e configuratore, per visualizzare di volta in volta la propria Picanto “su misura”.
 Il calendario dettagliato degli eventi sarà disponibile da lunedì 23 maggio sul sito www.kia-auto.it, nella sezione “eventi”. (ore 15:30)