Seat al Riviera On Air Festival

Seat al Riviera On Air Festival

Cattolica – Dopo il successo del 2010, confermato dalla presenza di oltre 15.000 spettatori, la Casa spagnola si prepara ad affrontare un’estate all’insegna della musica sulla Riviera romagnola, come title sponsor del Seat Riviera On Air per il secondo anno consecutivo.
L’Arena della Regina di Cattolica e lo Stadio Comunale di Riccione ospiteranno, durante i mesi di luglio e agosto, grandi nomi della musica nazionale e internazionale: artisti del calibro di Cesare Cremonini, Subsonica e Jovanotti, che faranno ballare i giovani arrivati da tutta la Penisola.
La Seat sarà presente a tutti gli appuntamenti con il modello più fresco e giovanile nato negli stabilimenti di Martorell: la Ibiza ST. Alcune vetture personalizzate promuoveranno l’evento, coinvolgendo i fan con diverse iniziative di intrattenimento per far conoscere il brand ai più giovani. La versione station wagon della compatta spagnola coniuga un design dinamico e moderno, che accentua il carattere sportivo della vettura, con degli accorgimenti tecnologici all’avanguardia, quali i numerosi dispositivi di assistenza alla guida e il portellone con apertura elettrica,  che mettono in risalto l’affidabilità, il comfort di guida e la praticità della Ibiza.
Grazie a questa partnership, la Seat si avvicina a un pubblico giovane e appassionato di buona musica. Tramite il Club Seat, la Casa automobilistica ha attivato un concorso interattivo (tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.clubseat.it) che darà l’opportunità ai membri del club di vincere biglietti per i concerti previsti in calendario. (ore 10:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply