Sachsenring – I piloti della Honda Repsol Moto GP, Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso e Casey Stoner, hanno dimostrato il loro apprezzamento per la nuova Honda CR-Z, esponendo il logo della vettura sulle divise da corsa.
Shuhei Nakamoto, vice presidente esecutivo di Honda Racing Corporation  ha commentato: <<Siamo felici di supportare Honda Auto durante la stagione 2011. La CR-Z è una vettura sportiva con un ottimo design e il matrimonio tra la tecnologia ibrida delle vetture Honda e la nostra tecnologia dedicata alle corse del Moto GP rappresenta un’unione perfetta>>.
Da parte sua Tom Gardner, direttore generale di Honda Cars Motor Europe, ha detto: << La CR-Z è stata progettata come primo coupé ibrido sportivo per sfatare il mito che una vettura ibrida non possa essere divertente da guidare. La CR-Z ha un sistema di guida a tre modalità, che garantisce un’esperienza di guida divertente unita a basse emissioni. Far parte della squadra del Moto GP in questa stagione aiuterà a diffondere maggiormente il messaggio che la CR-Z è divertente da guidare e permetterà di far conoscere l‘auto ad un pubblico sempre più ampio>>. (ore 16:00)