Riccione – Dopo dieci edizioni in Austria, il più grande raduno mondiale smart arriva per la prima volta in Italia, a Riccione, dove la community smart si è data appuntamento dal 4 al 7 agosto. Ad attendere i fan smart, provenienti da 22 Paesi, un fitto calendario di eventi, che concentreranno a Riccione il cuore della passione smart. A scandire il ritmo dell’intenso week-end, il sound e l’energia di Radio Deejay, voce ufficiale dell’opening party di venerdì 5 agosto. In vista della grande parade del 6 agosto, tutti i partecipanti al raduno potranno rimettere in forma la loro smart grazie a smart make-up: una vera e propria beauty farm completamente gratuita per tirare a lucido gli esterni e l’abitacolo delle protagoniste dell’evento. Nel corso di smart times 11 sarà lanciato il concorso “design your smart”, che offre l’opportunità di creare una nuova livrea alla propria smart.
<<Siamo orgogliosi che smart times sia diventato un appuntamento fisso nel calendario di tutti i fan smart. Ogni anno sono sempre più numerosi i partecipanti provenienti da tutta Europa per condividere l’entusiasmo e la passione per il nostro marchio – ha dichiarato Annette Winkler, responsabile smart – Per rendere ancora più coinvolgente l’incontro fra i membri della famiglia smart, in futuro smart times si terrà ogni anno in un diverso Paese>>.
Grande attenzione per gli smartisti romani, la community più importante del mondo, che giovedì 4 agosto alle ore 09:00 si incontreranno al Foro Italico dove, dopo una colazione organizzata da smart, partiranno alle ore 11:00 alla volta di Riccione.  (ore 10:00)