Desert 2015, la nuova linea di accessori Amphibious per chi ama viaggiare in moto

L'azienda lombarda propone una linea di ventidue accessori, impermeabili e resistenti, adatti allʼuso quotidiano in città ma anche grandi alleati nei viaggi in moto o nelle lunghe avventure intorno al mondo.

Amphibious Desert

I primi raggi di sole risvegliano negli appassionati delle due ruote la voglia di vento in faccia e di avventura, dando così ufficialmente il via alla nuova stagione in sella. Il cambio di stagione porta anche voglia di novità che, per gli utenti di moto e scooter, si traduce nellʼesigenza di scoprire nuovi accessori, spesso indispensabili e funzionali al semplice tragitto casa-ufficio o per affrontare percorsi più impegnativi come un viaggio.

Tutto questo ha spinto l’azienda lombarda Amphibious a sviluppare e proporre un catalogo di accessori che presenta ben 99 articoli tutti 100% waterproof e disponibili in 12 colorazioni diverse, dalle più classiche a quelle più “vistose” e studiate per utilizzi specifici, anche professionali.

Tra le novità per questa nuova stagione estiva alle porte, Amphibious propone la linea Desert, realizzata in morbido e resistente TPU e caratterizzata da oltre 22 articoli di piccola, media e grande dimensione, alcuni dei quali sviluppati da professionisti impegnati nei rally o nei viaggi intorno al globo per garantire così la massima fruibilità anche nell’uso motociclistico più estremo. Si tratta di accessori che divengono indispensabili anche nella quotidianità in sella, per proteggere gli oggetti e gli strumenti di lavoro dagli agenti atmosferici o da piccoli urti che potrebbero comprometterne lʼintegrità.

ACCESSORI DI PICCOLE, MEDIE E GRANDI DIMENSIONI
Tra gli accessori più piccoli e di dimensioni compatte, molto funzionali anche allʼutilizzo quotidiano, troviamo i marsupi Kangoo e Koala Micron, le mini-borse a tracolla Kur e Anura, il borsello da gamba Legbag e le borse a tracolla Indy e Compass, questʼultima molto utile anche per un uso professionale. Gli accessori di media dimensione, legati sia ad uso cittadino che ad un utilizzo motociclistico anche più estremo, sono rappresentati dagli zaini compact Cofs Light evo, ultra-compact VegaAtom Light e Raptor.

Tra gli accessori di dimensioni più grandi, sempre e comunque caratterizzati dal ridotto volume di ingombro, troviamo il borsone Voyager Light evo e il sacco a tubo Tube Light evo. La linea Desert è completata da alcuni accessori per lʼallestimento della moto come la Tankbag, la Upbag e la Sidebag, utilizzabili con assoluta sicurezza anche in occasione di viaggi impegnativi che comportano un utilizzo gravoso del mezzo.

IMPERMEABILITA’, RESISTENZA E COMFORT
Come per tutti i prodotti Amphibious, anche la linea Desert presenta peculiarità quali la saldatura ad alta frequenza (non si utilizzano cuciture passanti per lʼaccoppiamento dei materiali) per garantire impermeabilità totale e una totale affidabilità e resistenza alla trazione, anche in condizioni di utilizzo estremo, o la chiusura Quick Proof, un sistema roll che grazie allʼampia apertura consente di riporre oggetti ingombranti con estrema facilità e garantisce la massima protezione da acqua, umidità, polvere, sporco anche in caso di acquazzoni o in presenza di fango.

Praticità e comfort sono garantiti da alcuni importanti accorgimenti come il tessuto reticolare traspirante applicato nelle zone a contatto con il corpo per garantire la massima areazione, le tasche interne ed esterne utili ad alloggiare oggetti più piccoli, le bande rifrangenti per la massima visibilità anche in condizioni notturne o di luce ridotta, le fettucce lombari regolabili e funzionali per far aderire gli accessori al busto quando si viaggia in moto o in scooter.