Per tutte le moto immatricolate dal 1° gennaio 2003, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria col 20% di sconto su ricambi Ducati e olio Shell Advance 4T Ultra.

ducati warm up service

Dal 7 gennaio fino al 7 marzo 2015, Ducati in collaborazione con Shell attiva presso la rete di concessionari, service e Point Ducati aderenti all’iniziativa il Service Warm Up, un’interessante campagna promozionale per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2003.

La campagna prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi e olio Shell Advance 4T Ultra. Aderendo alla promozione si potrà anche usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa in tutta tranquillità. Per tutti i Ducatisti che per l’anno in corso hanno già una garanzia di copertura, l’anno di assistenza stradale omaggio si attiverà comunque alla scadenza del periodo residuo.

L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i service e i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale. Numerosi sono i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere dello sconto previsto, nel dettaglio: manutenzione ordinaria (filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni) e manutenzione straordinaria (pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione).

Commenti


Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.

NO COMMENTS

Leave a Reply