È tempo di rock con il Firestone Music Tour. Diventa protagonista con il concorso online

La marca di pneumatici con oltre un secolo di storia è key sponsor dei più importanti festival musicali in programma quest’estate in Spagna, Germania, Francia, Polonia, Italia e Regno Unito. Grazie al concorso si può diventare “Inviato Speciale Firestone”.

Firestone Music Tour

Il legame con la musica parte da lontano, fin dagli albori della sua fondazione, quando negli anni 30 Firestone ha ideato “Voice of Firestone”, un programma radiofonico di entertainment molto seguito in quegli anni. Oggi questo connubio continua, tanto che la marca di pneumatici con oltre un secolo di storia alla spalle sarà key sponsor dei più importanti festival musicali in programma quest’estate in Spagna, Germania, Francia, Polonia, Italia e Regno Unito.

Oggi come allora quindi Firestone vuole rivolgersi a tutti coloro che condividono i suoi stessi valori: vita intensa, indipendenza ed emozioni, valori che spesso coincidono con un vero e proprio spirito rock, quello spirito che si accende nei Festival musicali estivi quando migliaia di giovani e meno giovani si radunano all’insegna della musica, della libertà e, perchè no, del divertimento allo stato puro.

Il Firestone Music Tour che seguirà le tappe di “Primavera Sound”, ”Hurricane Festival”, “Open’Er festival”, “Main Square”, “Rock in Roma” e “Reading festival” fa parte di un più grande progetto finalizzato alla rinascita del brand.

La buona notizia è che tutti possono vivere appieno l’atmosfera Firestone seguendo i festival in programma quest’estate in tutta Europa. Coloro che vogliono vivere il Firestone Music Tour in modo indimenticabile potranno infatti diventare dei veri ”Inviati Speciali Firestone” grazie ad un concorso online che offrirà la possibilità di vincere questa esperienza a partire dal 14 maggio.

Se siete interessati, per maggiori informazioni dovete semplicemente collegarvi al sito ufficiale Firestone o seguire l’immancabile pagina Facebook, rimanendo così sintonizzati sul mondo Firestone e scoprire in anteprima le modalità per partecipare ad uno dei festival in programma.

Si dice che la musica mantiene giovani ma una cosa è certa: la musica, la buona musica, sicuramente non conosce barriere. Ed è già qualcosa. Rock On!