NUOVA MOTO GUZZI V7 III
A cinquant’anni dal primo modello, Moto Guzzi ha presentato a Eicma 2016 la terza generazione della V7III – la Moto Guzzi più conosciuta e amata – completamente rinnovata lasciando inalterati l’originalità e le caratteristiche. La potenza massima è aumentata del 10%, grazie all’introduzione di un nuovo bicilindrico, ma la terza generazione della “settemezzo” di Mandello vuole continuare a essere la moto d’accesso al mondo Moto Guzzi: dimensioni e peso tra i più contenuti della categoria e carattere forte tipico di tutte le Moto Guzzi, gran parte del quale messo in mostra dal bicilindrico trasversale a V, una configurazione unica al mondo.

La nuova V7 III è disponibile nelle tre note versioni Stone, Special e Racer, che rispetto al passato guadagnano connotazioni più forti e una maggiore differenziazione. Per rendere omaggio ai cinquant’anni di V7, c’è anche una quarta versione, “Anniversario”, serie numerata e limitata in soli 750 esemplari caratterizzata da inediti dettagli.

MOTO GUZZI V9 MY 2017
La famiglia V9 si evolve nel segno del comfort: V9 Roamer e V9 Bobber, le easy cruiser leggere, diventano ora più comode e abitabili. La V9 Roamer è una custom elegante, mentre la V9 Bobber più audace ed essenziale. Entrambe si distinguono per la qualità dei componenti e sono spinte dal bicilindrico Moto Guzzi di 850 cc Euro 4.

Le versioni 2017 delle V9 sono ora contraddistinte da una maggiore differenziazione: una più turistica, l’altra più sportiva. Entrambe, però, si evolvono nel segno del comfort e dell’attenzione alle lunghe percorrenze, introducendo differenti posizioni di guida, selle più comode e una gamma di accessori dedicata al turismo.