L’evento dedicato alle 2 ruote più importante del mondo sceglie il social network delle immagini per valorizzare la sua identità sempre più eclettica. Nasce così #Retrovisioni, il primo challenge fotografico di Eicma su Instagram, organizzato in collaborazione con Instagramers Italia.

Instagram si è imposto nelle strategie di marketing di molti brand. Noi di AutoMotoNews.com lo conosciamo bene (il nostro profilo è @automotonews_) e conosciamo bene anche il mondo degli “instagramers”, muovendoci per primi in questa direzione con il primo instatour in Sicilia a bordo della Citroen C4 Cactus “Alla scoperta dei sapori”, replicato l’estate scorsa dal #FoodTour a bordo della Kia Soul.

COME PARTECIPARE A #RETROVISIONI
Molto semplice: chiunque abbia un account Instagram può partecipare catturando con il proprio smartphone dettagli, segreti ed emozioni attraverso lo specchietto retrovisore e postare le foto con i tag #retrovisioni e #eicma.

Le foto troveranno spazio sull’account ufficiale dell’Esposizione (@Eicma) e le più significative entreranno a far parte della “Hall of Fame” di Eicma 2016: una vera e propria mostra fotografica allestita all’interno dei padiglioni dell’Esposizione Mondiale del Motociclismo, aperta al pubblico dal 10 al 13 novembre a Rho Fiera Milano.