A pochi giorni dall’apertura di Eicma 2016, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo nata nel lontano 1914 e diventata nel tempo il principale Salone europeo della due ruote diventa oggi un brand di abbigliamento e accessori.

“Siamo orgogliosi di entrare nel mondo del fashion con Milano 1914, che fa del Made in Italy la sua forza. Un brand originale che non lascia in secondo piano lo stile”  Antonello Montante, presidente Eicma.

La collezione Milano 1914 è dedicata sia a un pubblico maschile sia femminile, imprescindibilmente sportivo e urban ma allo stesso tempo fashion-addicted. Comprende caschi, capispalla in pelle, piumini, borsoni, zaini, foulard in seta con l’iconico monogramma. Filo conduttore della collezione, il segno della ruota presente sul colletto della giacca, sui polsini, nei bracciali in argento e sui caschi.

Durante Eicma 2016, oltre all’intera linea Milano 1914 sarà presentata in anteprima anche l’esclusiva capsule collection in edizione limitata di 15 caschi-gioiello con cristalli Swarovski.

Una collezione inedita e preziosa, realizzata interamente in Italia, perfetta per chi è alla ricerca di un oggetto esclusivo.