Erika Giandomenico nuovo press & public relations director di Mazda Italia

Trentasei anni, nonostante la giovane età ha maturato già una lunga esperienza in importanti realtà come Maserati, Volkswagen Italia e Mazda Europa. Prende il posto di Marilù Granieri, in pensione dopo 18 anni in Mazda Italia.

Importanti novità in casa Mazda Italia. Marilù Granieri, attuale press & public relations director, va in pensione dopo 18 lunghi anni di professionalità, calore e simpatia unici nel panorama automotive italiano. Al suo posto subentra la giovanissima Erika Giandomenico.

Trentasei anni, laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, e specializzazione in Public Relations e Ufficio Stampa, nonostante la giovane età Erika ha maturato già una lunga esperienza in importanti realtà automobilistiche italiane ed europee. È stata prima in Maserati come sales and logistics coordinator, poi in Volkswagen Group Italia nella direzione Press & PR e dal 2014 nell’headquarters di Mazda Europa, a Leverkusen, come product communication coordinator, assumendo poi a novembre 2015 la responsabilità di sviluppare le strategie di comunicazione PR dedicate al Lifestyle. Adesso il passaggio a Mazda Italia per coordinare le attività di ufficio stampa e comunicazione, con il supporto di Francesco Pinto nelle attività di gestione e assegnazione del parco auto stampa.

Un altro cambiamento riguarda Maria Schiattarella, che fino a oggi ha affiancato il team PR e che adesso passa a dare il proprio contributo nell’area marketing di Mazda Italia. Erika e Francesco riporteranno direttamente al communications director, Claudio Di Benedetto, che recentemente ha assunto la responsabilità per Mazda delle aree di prodotto, marketing e PR.