Estate 2015: Peugeot 108 in tour con il Car-aoke

L’iniziativa è stata lanciata il 26 giugno e proseguirà fino all’11 ottobre. Gli aspiranti artisti si potranno esibire a bordo di Peugeot 108, trasformata per l’occasione in una sala di registrazione con tanto di riprese.

Estate 2015: Peugeot 108 in tour con il Car-aoke

Sull’onda del successo del 2014, Peugeot ripropone il tour Peugeot 108 Car-aoke, che avrà per protagonisti la city-car del Leone, i principali centri estivi della Penisola e tanti aspiranti cantanti. Anche quest’anno, infatti, il pezzo forte del tour è il concorso ideato per chi ha la musica nel sangue. L’iniziativa è stata lanciata il 26 giugno e proseguirà fino all’11 ottobre.

Gli aspiranti artisti si potranno esibire a bordo di Peugeot 108, trasformata per l’occasione in una sala di registrazione, con tanto di riprese.

Il video realizzato dovrà essere poi caricato dall’artista in pectore, previa registrazione, sul sito www.peugeotcaraoke.it. Dopo i dovuti controlli, il filmato sarà pubblicato in un’apposita gallery nel sito.

Tutti coloro che avranno caricato il proprio video e tutti coloro che voteranno i video presenti nella gallery parteciperanno all’estrazione di biglietti per assistere alle puntate live di X Factor 2015, da settembre su SkyUno, oltre al premio finale costituito, ovviamente, da una 108.

Votando cinque clip al giorno, gli utenti registrati parteciperanno inoltre ad un Instant Win giornaliero: in palio un buono per l’acquisto di un capo della Peugeot Collection.

E non è finita, perché il cantante più talentuoso avrà la possibilità di esibirsi in un episodio di Xtra Factor, mentre tra i suoi votanti verrà estratto il Talent Scout, che avrà la possibilità di vivere un’esperienza Vip come spettatore in una puntata del programma, con tanto di visita del backstage.

A supporto del concorso sono saliti su 108 anche i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino) che hanno lanciato la sfida alla loro maniera.