Milano – Fold Evo è una bicicletta di Etropolis a pedalata assistita della serie “Entry” che ha come caratteristica principale quella di essere una “pieghevole”. Capace di assecondare le esigenze dei turisti e degli amanti dell’outdoor interessati ad un mezzo poco ingombrante, leggero e pratico da utilizzare per gli spostamenti durante viaggi e vacanze (barca, camper, etc), Fold Evo trova largo impiego anche e soprattutto fra i pendolari che ogni giorno si riversano per studio e lavoro nelle grandi città.
Fold Evo ha un motore brushless fissato su ruota posteriore da 250W. Il cambio posteriore è uno Shimano Tourney 6 rapporti mentre l’illuminazione è garantita da un fanalino anteriore e da una luce posteriore alimentati entrambi a batteria. Il cavalletto è laterale.
Equipaggiata con componentistica di qualità, Fold Evo è dotata di un “controller” che permette, in modalità di pedalata assistita, la perfetta erogazione dell’energia limitando i consumi e rendendo il mezzo particolarmente silenzioso.
Fold Evo di serie offre un display Led con 3 diversi livelli di assistenza di pedalata (che consente di cambiare agevolmente lo stile di guida a seconda delle esigenze) ma come optional è disponibile un computer con display Lcd molto evoluto che offre un ventaglio di funzioni esteso.
I prezzi delle nuova bici di Etropolis sono i seguenti: Fold Evo 1.099,22 con display Led Multifunzione; Folde Evo 1.215,12 con display Lcd.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.