Etropolis Premium EXL, la e-bike che reinterpreta la tradizione

Disponibile in due versioni, Man e Unisex, è pensata per quel pubblico particolarmente attento al design. Il prezzo è lo stesso per entrambe le versioni: 1.890 euro.

ETROPOLIS - PREMIUM EXL MAN (1)

Ammiraglia di casa Etropolis, la Premium EXL è una e-bike che reinterpreta la tradizione fondendola con colori moderni e un pizzico di cubismo. Disponibile in due versioni, Man e Unisex, che si differenziano solo nelle linee che hanno tratti più decisi e forti sulla Man mentre sono morbidi e sinuosi sulla Unisex, Premium EXL è pensata per quel pubblico particolarmente attento al design.

Motore centrale 8FUN 250W, telaio in alluminio 6061 microsaldato e forcella anteriore RST con monoammortizzatore inquadrano un mezzo comodo e facile da utilizzare grazie anche al display LCD King Meter posizionato nella parte centrale del manubrio gestito dal comando “leveless” a ghiera che facilita il controllo e la selezione dell’assistenza a 9 velocità.

La batteria Sony Greenway 2200 CELL 36W-11Ah da 396 Wh è racchiusa in un case in alluminio. Tutto questo è unito al cambio Shimano 7 rapporti, al manubrio regolabile a sgancio rapido Satori e al freno a disco (anteriore e posteriore) che assicurano performance elevate.

Il prezzo della Etropolis Premium EXL, per entrambe le versioni, è di 1.890 euro.

Con l’acquisto della e-bike viene rilasciata anche la Etropolis Smart Card, dopo la “targatura” del mezzo, con il Chip che include: servizio di prelievo stradale per 3 volte nel corso di un anno da parte di EuropeAssistance, richiamo via email/sms per eseguire i tagliandi semestrali, possibilità di finanziamento a tasso zero (da richiedere al concessionario), possibilità di applicazione GPS di localizzazione (da richiedere al concessionario) e possibilità di accensione polizza furto (da richiedere al concessionario).