Milano – Premium (Premium Line) è una “pedelec” ricercata con telaio disponibile in due versioni, Man e Unisex, che si differenziano solo nelle linee che hanno tratti più decisi sulla Man, mentre sono morbidi e sinuosi sulla Unisex.
Motore brushless 8un 250W posteriore (la versione Premium Exl si distingue ulteriormente per il motore Bbs in posizione centrale), telaio in alluminio 6061 microsaldato, pneumatici maggiorati e forcella rigida, delineano un mezzo comodo e molto facile da utilizzare grazie anche al display Lcd King Meter posizionato nella parte centrale del manubrio gestito dall’esclusivo comando leveless a ghiera che facilita il controllo e la selezione dei 9 livelli di assistenza.
La batteria Sony Greenway 2200 Cell 36W-11Ah da 396 Wh è racchiusa in un elegante case in alluminio. Tutto questo è unito al cambio Shimano 7 rapporti, al manubrio regolabile a sgancio rapido e al doppio freno a disco che assicurano performance elevate e grande piacere di guida. Il peso della Premium in entrambe le versioni è di 24 chili.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.