La Euro Nascar è rapidamente diventata la sfida per eccellenza per i piloti provenienti dalle discipline più disparate e con gli obiettivi più diversi: competere in uno dei migliori campionati in Europa o costruirsi una carriera negli Usa. Con 28 vetture e oltre 60 piloti a rappresentare 21 differenti Paesi sulle più importanti piste europee, la Nascar è già uno dei campionati per vetture turismo di maggior successo, ma punta a fare di più.

Per il 2018, infatti, la Nwes lancerà una serie di innovazioni, a iniziare da un programma di reclutamento piloti senza precedenti: tra novembre 2017 e marzo 2018 in tutta Europa si svolgeranno dei “test day” gratuiti e i migliori piloti riceveranno uno speciale supporto finanziario per disputare la stagione 2018 nella Nascar Whelen Euro Series. Il programma è aperto a tutti i tipi di piloti, professionisti e non, uomini e donne.

Le prime giornate di test si svolgeranno il 29-30 novembre a Fontenay Le Comte, in Francia, e il 4-5 dicembre all’autodromo di Franciacorta, vicino Milano. Ulteriori date e circuiti verranno annunciati nelle prossime settimane. Per provare a vincere una carriera nel mondo Nascar basta inviare la propria candidatura, con curriculum, a info@euronascar.com.