Europcar Italia ha annunciato oggi la nomina di Alberto Panariello a nuovo sales & marketing director. Classe 1974, Panariello vanta un’esperienza di 17 anni in aziende come Accenture, Novartis e – dal 2007 a oggi – American Express, nelle quali ha ricoperto ruoli chiave proprio nel sales & marketing.

“Siamo felici di annunciare la nomina di Alberto – dichiara Raoul Colantoni, managing director di Europcar Italia -. Grazie alla sua pluriennale esperienza e alle comprovate doti di leadership, riteniamo sarà in grado di supportare i nostri ambiziosi obiettivi di crescita”.

In Europcar Italia, Panariello sarà responsabile dei processi di vendita e sotto la sua direzione il marketing continuerà a giocare un ruolo chiave per il continuo sviluppo del business e per il supporto alla rete commerciale. Nel suo nuovo ruolo, Panariello assume la responsabilità delle divisioni marketing & direct sales, leisure sales, corporate sales, car replacement, sales administration & customer service.

“Sono onorato – commenta Alberto Panariello – dell’opportunità di poter mettere la mia esperienza a disposizione di Europcar, oggi fra i big player di un settore in continuo fermento come quello della mobilità”.