venerdì, novembre 24, 2017

settembre, 2017

05setallday10alldayEUROPEAN BIKE WEEK

Dettagli Evento

Il più grande raduno motociclistico Europeo chiude tradizionalmente la stagione estiva dei raduni e dei viaggi on the road Harley. Sono oltre 120.000 i motociclisti che si danno appuntamento lungo le suggestive rive del lago di Faak, nella regione austriaca della Carinzia vicino ai confini con Italia e Slovenia, per la European Bike Week.

Dopo che lo scorso anno lo stesso Bill Davidson, discendente della famiglia fondatrice della Motor Company, ha presenziato all’evento, quest’anno sarà la nuova gamma di prodotti 2018 a catalizzare l’attenzione degli appassionati provenienti da tutto il mondo e che popoleranno il Villaggio Harley, cuore pulsante dell’evento con il suo Dealer Mile sul quale si affacciano concessionari di diversi Paesi Europei, ristoranti, merchants e il palco principale dei concerti live.

L’Harley Village è la base ideale per escursioni in moto alla scoperta degli splendidi paesaggi alpini e il sabato c’è l’imperdibile parata attraverso i tanti paesini che si snodano lungo un percorso di una cinquantina di chilometri fra due ali ininterrotte di pubblico entusiasta.

Ora

settembre 5 (Martedì) - 10 (Domenica)

X