Sei un vero appassionato di automobili? Vuoi metterti alla prova? Sapresti riconoscere un’auto dal suo “sguardo”? I fanali di un’auto possono essere inconfondibili e farti capire subito di quale auto si tratta. E se sei un vero cars-addicted, non puoi perdere il nostro “instagame“, il primo e unico game di auto che si gioca solo su Instagram.

Dal 1° aprile al 1° maggio gioca con noi. In palio per chi avrà indovinato più immagini ci saranno due biglietti omaggio per Verona Legend Cars, il salone dell’heritage automobilistico che si svolgerà a Verona dall’8 al 10 maggio prossimi.

Segui l’hashtag #eyeswidecar!

COME SI GIOCA
Dal 1° aprile fino al 1° maggio, ogni giorno verrà pubblicata la foto di un’auto “camuffata” sul nostro profilo Instagram. Alla fine dell’instagame, conteremo tutte le risposte e chi avrà indovinato più immagini riceverà due biglietti omaggio per Verona Legend Cars.

Per vincere, bisogna indovinare solo BRAND e MODELLO. Nel caso uno o più utenti collezionino lo stesso numero di risposte esatte verrà data precedenza a chi indovina per primo. Farà fede il commento su Instagram.

Segui #EYESWIDECAR su Instagram!

Eyes Wide Car – Verona Legend Cars Edition. L’instagame di Auotomotonews per i cars-addicted