Mike Keegan è il nuovo head of communications di Fiat Chrysler Automobiles. In questo ruolo di nuova creazione, Keegan assumerà la responsabilità della comunicazione corporate e di prodotto del Gruppo, in stretto coordinamento con i team di comunicazione delle regioni e dei settori di business. Keegan avrà inoltre la supervisione delle attività di investor relations della società e assumerà responsabilità diretta di communications per il Nord America.

“Mike possiede una vasta gamma di esperienze, maturate in diversi ambiti della nostra organizzazione – ha dichiarato Sergio Marchionne, CEO di Fca -. Questa formazione e il suo legame con questa industria e la nostra società fanno di lui la persona ideale per coordinare la comunicazione della cultura e dei valori di Fca e per supportare i nostri marchi, nuovi prodotti e tecnologie e le nostre attività regionali”.

Mike Keegan ha più di 25 anni di esperienza nella società, dove nei tempi più recenti ha ricoperto il ruolo di head of human resources in Nord America e di coordinator del Group Executive Council (GEC), ruolo che continuerà a conservare.