Ancora non si conoscono i prezzi, ma si sanno i motori disponibili: turbodiesel 1.3 16v Multijet II da 95 cv e i benzina 1.2 da 69 cv e 0.9 TwinAir da 105 cv. Disponibile in versione berlina o cabrio.

La 500S è la nuova, sportiva versione dell’iconica 500, la cui gamma si fa sempre più completa. Disponibile in versione berlina o cabrio, è pensata per chi ricerca una vettura dalla forte personalità sportiva, come s’intuisce dal disegno del paraurti anteriore con fendinebbia integrati, dalle minigonne e dagli spoiler specifici o dal terminale di scarico cromato e le prese d’aria anteriori.

Nuovi anche i cerchi in lega da 15” con finitura specifica “Satin Graphite” e, a richiesta, da 16” con trattamento nero opaco diamantato. Infine, per esaltare le linee aggressive della 500S ci sono i nuovi colori esterni Azzurro Italia e Verde Alpi.

In sintonia con l’anima sportiva anche gli interni della 500S, che eredita tutte le caratteristiche della versione chiamiamola “normale” a cominciare dalle dimensioni, che non cambiano, offrendo contenuti più ricchi in termini di tecnologia e di personalizzazione.

La Nuova 500S adotta propulsori Euro 6 abbinati a cambi meccanici a 5 o 6 marce oppure al robotizzato Dualogic: turbodiesel 1.3 16v Multijet II da 95 cv e i benzina 1.2 da 69 cv e 0.9 TwinAir da 105 cv.

DOTAZIONI COMPLETE
Sulla plancia spicca il sistema Uconnect 7” HD Live touchscreen con “tablet effect” e display HD, che fornisce una grande varietà di funzioni oltre alla disponibilità del sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth e riconoscimento vocale e alla possibilità, nei prossimi mesi, di mirroring per Apple Carplay e Android Auto.

Sul fronte della sicurezza, a bordo della Fiat 500S troviamo 7 airbag di serie (due anteriori, due window-bag, due laterali e uno per le ginocchia), ABS completo di sistema EBD (Electronic Brake Distribution) ed ESC (Electronic Stability Control), sistema antislittamento ASR (Anti Slip Regulation), Hill Holder e HBA (Hydraulic Brake Assistance) che aiuta nelle frenate di emergenza.

IMPIANTO AUDIO BEATS BY DR. DRE
La 500S introduce nella gamma 500 la più recente esperienza audio offerta da Beats by Dr. Dre. È infatti possibile equipaggiarla con l’impianto BeatsAudio che vanta una potenza totale di 440 Watt e dispone di un amplificatore digitale a 8 canali con un avanzato algoritmo di equalizzazione in grado di ricreare lo spettro sonoro che un artista sperimenta durante le registrazioni in studio.

Il sistema audio perfetto per non passare inosservati è composto da: un amplificatore a 8 canali con 440 Watt di potenza, due tweeter a cupola posizionati nei montanti anteriori, due midwoofer da 165 mm nelle portiere anteriori, due fullrange da 165 mm nei fianchetti posteriori e un subwoofer da 200 mm posto nel vano ruota di scorta.

Il listino prezzi parte da 15.250 euro e in occasione del lancio l’impianto Beats da 440W sarà incluso nel prezzo.

NO COMMENTS

Leave a Reply