Fiat 500X, dall’Italia alla conquista del mondo con furore

Il nuovo spot del crossover Fiat con la colonna sonora "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno. Un simbolo italiano capace di superare il tempo, i confini e le culture, attraverso un viaggio emozionante che parte dall'Italia per raggiungere il mondo.

Spot Fiat 500X

 

E’ in onda il nuovo spot TV di Fiat 500X con la colonna sonora “Nel blu dipinto di blu”, da tutti conosciuta anche come “Volare”. 500X e la famosa canzone di Modugno sono due icone che rappresentano il Made in Italy e lo spot, ideato dall’agenzia americana Sapient e adattata dall’agenzia Leo Burnett per l’area Emea, punta proprio sulla capacità del Made in Italy di valicare i confini adattandosi alle diverse culture locali.

Nella pubblicità viene mostrato un viaggio suggestivo della 500X attraverso il mondo: Amalfi, Rio de Janeiro, Londra, Città del Capo, Mumbai, Tokyo e Los Angeles.

E alla guida del crossover Fiat si alternano alcuni artisti che interpretano il famoso brano del 1958 aggiornandolo, di volta in volta, attraverso la propria tradizione musicale. Un inno gioioso e multiculturale che bene si addice a 500X, il modello Fiat nato e prodotto in Italia per essere commercializzato in 100 Paesi.

A conferma del “fil rouge” indissolubile che unisce l’iconica 500 e il crossover Fiat, allo spot partecipa anche una 500 storica.

NOVITA’ NELLA GAMMA 500X
Novità della gamma è il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV Euro 6 abbinato al cambio manuale a cinque rapporti e alla trazione anteriore. Disponibile sulle versioni Pop, Pop Star e Lounge, in questa prima fase di lancio la 500X Pop 1.3 Multijet 95 cv è offerta al prezzo promozionale di 16.900 euro inclusi cerchi in lega da 16″ e sistema UConnect Radio Touch.

Spot Fiat 500X

SHARE
Melina Famà
Siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.