Il 24 novembre sarà il giorno del “Black Friday”, la famosa ricorrenza particolarmente sentita negli Stati Uniti ma ormai diffusa in tutto il mondo, che dà inizio allo shopping natalizio con offerte commerciali particolarmente vantaggiose. Online c’è chi si è inventato la “Black Hour” (ePrice), mentre Fiat Professional e Kia festeggiano questa giornata speciale anticipandola e prolungandola per tutto il mese di novembre.

Per Fiat Professional è partita una campagna speciale che, in aggiunta alle promozioni in corso, offrirà in omaggio un anno di estensione di garanzia Maximum Care sui veicoli in pronta consegna della gamma Ducato, Talento, Doblò, Fiorino e Fullback. L’estensione di garanzia copre tutti i componenti meccanici ed elettrici per un ulteriore anno o 90.000 km (per Fullback 120.000 km) rispetto alla garanzia standard.

La tradizione del Black Friday si ripropone anche per Kia, che sino alla fine di novembre mette in campo una campagna promozionale che avrà il suo culmine nello speciale “porte aperte” nel weekend del 25 e 26. Protagonista dell’iniziativa è la Kia Sportage GT-Line 1.7 CRDI da 141 cv, con cambio automatico a doppia frizione DCT7 ed equipaggiata con il Techno Pack, che grazie all’operazione Black Friday viene offerta a condizioni particolarissime, che corrispondono a un vantaggio fino a 7.000 euro per i privati e fino a 8.000 euro per le aziende.