È attiva solo per il mese di maggio una nuova iniziativa commerciale targata Fiat e Lancia: a disposizione, infatti, c’è un incentivo complessivo di 100 milioni di euro. L’operazione è denominata “Imperdibili100” e oltre alla possibilità di accedere a una proposta speciale introduce un nuovo finanziamento con la possibilità di iniziare a pagare la propria vettura a partire da gennaio 2019, senza versare alcun anticipo.

La proposta è valida per tutta la gamma Fiat e per la nuova Lancia Ypsilon e, sempre per il mese di maggio, tutti i modelli a GPL saranno disponibili allo stesso prezzo del benzina. Per l’occasione, sono previsti due porte aperte nei fine settimana 12-13 e 26-27 maggio.

A fianco di questa iniziativa, e dopo il successo del Bonus Impresa, il Gruppo Fca lancia anche “Chiaro e Tondo” dedicata alle aziende e ai liberi professionisti, che prevede, nei mesi di maggio e giugno, un nuovo bonus per l’acquisto di vetture del Gruppo. In aggiunta, in caso l’automobile sia intestata a un’azienda, si beneficerà di un extra bonus che può arrivare fino a 1.000 euro. Sul portale dedicato scontochiaroetondo.it è possibile visualizzare il valore del bonus “Chiaro e Tondo” per ciascun modello della gamma Fca. Sempre sul sito, si potrà richiedere il voucher da utilizzare in concessionaria.