Torino – Da questa settimana in Italia si aprono gli ordini dell’esclusiva “500 Ron Arad Edition”, la nuova versione limitata che celebra l’incontro tra l’iconico modello e uno dei designer più influenti al mondo che nel corso degli ultimi 30 anni ha fornito un contributo importante nei campi dell’arte, del design e dell’architettura.
Offerta a un prezzo di 19.000 euro, la “500 Ron Arad Edition” è caratterizzata da una particolare lavorazione artigianale Made in Italy che consente di personalizzare la carrozzeria con un disegno specifico, un vero e proprio abito “cucito” sull’auto che la rende unica. In particolare, sulle fiancate della vettura è riprodotta la silhouette dello storico “Cinquino” del 1957 con tanto di firma del designer israeliano.
Ricchissima la dotazione di serie che include tetto in cristallo, dettagli cromati, ambiente interno nero, sedili rivesti in preziosa pelle Poltrona Frau di colore nero con rifiniture color avorio, quadro strumenti Tft da 7 pollici, Blue&Me, volante in pelle con comandi radio, climatizzatore automatico, fendinebbia, cerchi in lega da 16 pollici diamantati, vernice metallizzata nera e calotte specchi esterni bianchi in tinta con la silhouette  della storica 500 sulle fiancate.
La “500 Ron Arad Edition” è un “pezzo” da collezione per il quale Fiat ha deciso di riservare un servizio esclusivo agli appassionati che l’acquisteranno: infatti, sarà consegnata a domicilio insieme a una fedele riproduzione in scala 1:18 custodita in una teca.
Per saperne di più CLICCA QUI o visita il sito www.fiat500.com dove scoprire ciò che rende davvero unica questa versione limitata, anche grazie a una navigazione che svela l’auto da ogni punto di vista.