Fiat, Top Sponsor della FIGC, ha presentato oggi al centro tecnico di Coverciano la Pandazzurri, la nuova serie speciale della Panda augurio alla Nazionale per l’imminente inizio di Euro 2016.

Personalizzata con una speciale grafica studiata ad hoc dal Centro Stile FCA, la Pandazzurri sarà disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma: i benzina 1.2 da 69 cv e 0.9 TwinAir da 85 cv, il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 cv e i motori bi-fuel 0.9 TwinAir metano da 80 cv e 1.2 GPL da 69 cv.

Esternamente la nuova serie speciale della Panda si contraddistingue per le tre tonalità disponibili – Azzurro Libertà, Rosso Amore e Bianco Gelato – che richiamano i colori delle maglie dei giocatori: divisa azzurra per le partite giocate in casa, bianca per le trasferte mentre il rosso rimanda alla divisa del portiere.

160526_Fiat_Pandazzurri_20

A richiesta è possibile personalizzare il look con sticker a contrasto con i numeri di gioco 1, 10 e 21: bianchi per la carrozzeria azzurra o rossa, azzurri nel caso di carrozzeria bianca.

Lo stemma FIGC campeggia sui parafanghi anteriori, mentre i coprimozzo sono di colore azzurro o rossi. Infine, sono disponibili sticker a contrasto anche sulle calotte degli specchi laterali con le “quattro stelle” della Nazionale.

Rimandi agli Azzurri anche all’interno, dove spiccano le cinture di sicurezza con il tricolore e tessuti specifici. Il tutto è completato dal color titanio che caratterizza la plancia e la razza centrale del nuovo volante, oltre ai tappetini in PVC multistrato con logo “Pandazzurri”.

Il porte aperte della Fiat Pandazzurri è previsto nel weekend del 28-29 maggio.