Grazie ad una partnership che dura da diversi anni, i due giovani sportivi italiani hanno scelto di mettersi alla guida della nuova berlina sportiva Mercedes, una “Baby Benz” che si inserisce in una gamma molto ampia che conta oggi cinque modelli.

Filippo Magnini Aldo Montano Mercedes CLA (8)

Dalla scherma al nuoto e dal tennis al golf, si può tranquillamente affermare che la Casa della Stella da sempre crede nello sport ed investe sui giovani. Per questo motivo Mercedes prosegue la sua partnership con Filippo Magnini ed Aldo Montano, due campioni uniti dalla stessa passione e impegno per lo sport.

Per Mercedes tutti gli atleti condividono impegno, spirito di squadra e ricerca dell’eccellenza e sono quindi i testimonial ideali dei valori del marchio tedesco.

Al volante della nuova CLA, Filippo Magnini, che lo scorso 19 aprile ha conquistato il titolo italiano nei 200 metri stile libero, e Aldo Montano, medaglia d’oro nei Mondiali di scherma 2011, saranno quindi ambasciatori Mercedes.

I due giovani sportivi hanno ritirato le loro nuove CLA a Roma continuando quindi una partnership che dura già da diversi anni. Protagonista è ovviamente anche la nuova berlina sportiva di Casa Mercedes che si inserisce in una gamma estremamente ampia che conta oggi ben cinque modelli: Classe A e Classe B, CLA berlina, Shooting Brake e GLA.

Una vera famiglia che ha riscosso un ottimo successo in Italia dove sono state già immatricolate ben 80.000 unità. A questa nuova “Baby Benz” va riconosciuto il merito di aver in parte riacceso la passione degli italiani per le berline in virtù di un design giovane e dalla forte personalità, connubio perfetto quindi per Magnini e Montano, campioni dello sport e testimonial della Stella.

NO COMMENTS

Leave a Reply