Fiocco rosa in arrivo in casa Rosberg, l’annuncio su Twitter

Ad annunciarlo è lo stesso vice campione del mondo in carica su Twitter. Ad agosto diventerà padre di una bambina. Tenera e simpatica la risposta della scuderia Mercedes.

Mercedes Twitter

E’ proprio il caso di dirlo: fiocco rosa in casa Mercedes, o Rosberg, fate voi. Sì perché Vivian Sibold, la bellissima moglie di Nico Rosberg, è incinta di una bambina che, secondo le previsioni, dovrebbe nascere ad agosto.

La bella notizia è stata annunciata dallo stesso pilota tedesco mediante il suo profilo ufficiale Twitter, ormai diventato il social network “ufficiale” delle principali star del mondo a due e quattro ruote. Simpatica è stata soprattutto la risposta della scuderia di Stoccarda che, sempre mediante un “cinguettio”, ha postato una foto di una tutina griffata Mercedes, un modo elegante e divertente per  complimentarsi con la nuova “famiglia Rosberg”.

Ad essere maliziosi, ma sempre con ironia, forse si starà fregando le mani Lewis Hamilton, compagno di scuderia del tedesco, se è vero che, come sosteneva tempo addietro il grande Enzo Ferrari, avere un figlio per un pilota di Formula 1 significa perdere un secondo al giro.

Previsioni catastrofiche a parte, crediamo che, invece, la notizia caricherà sempre di più l’attuale vicecampione del mondo in carica, per una stagione ancora tutta da vivere e da scoprire. Anche da parte della redazione di Automotonews tantissimi auguri a Vivian e Nico per la futura, piccola, Rosberg.