Una versione che si caratterizza per gli elementi di design d’ispirazione sportiva e per la combinazione bi-color a contrasto. Le dotazioni di serie includono Sync con AppLink e il sistema di frenata automatica in città.

Come altre vetture Ford di piattaforma B disponibili in serie bi-color, come la EcoSport Titanium S, la Fiesta Black&White Edition e la Ka Black&White Edition, anche la B-MAX Sport è una versione che si caratterizza per elementi di design d’ispirazione sportiva e per la combinazione bi-color a contrasto. Già disponibile con un listino prezzi che parte da 18.500 euro, la Sport completa la gamma B-MAX affiancando le serie Plus, Titanium e Titanium X.

Esternamente, la B-MAX Sport si distingue per la colorazione nera di tetto, retrovisori e cerchi da 16”, cristalli posteriori oscurati, spoiler posteriore e paraurti di design sportivo. All’interno, invece, l’abitacolo si caratterizza per i motivi a contrasto ripresi dalle finiture Cognac con impunture a vista di sedili, volante in pelle, cuffia del cambio e tappetini.

Le dotazioni di serie, in aggiunta a quanto già standard sulla versione Plus, prevedono il sistema di connettività e comandi vocali avanzati Sync con AppLink, il climatizzatore, i fendinebbia e la griglia anteriore nera lucida con profilo cromato.

Fra le tecnologie disponibili a bordo, la B-MAX Sport include il sistema di frenata automatica in città Active City Stop e la tecnologia MyKey (chiave programmabile).

LISTINO PREZZI B-MAX SPORT.

Ford-B-MAX-Sport-laterale

NO COMMENTS

Leave a Reply