Colonia – Ford ha aggiornato la nuova Kuga aggiungendo nuove motorizzazioni Euro 6, tecnologie per l’efficienza e la connettività e arricchendo la gamma dei colori. La nuova offerta di motori include il nuovo Tdci 2.0 da 180 cavalli e 400 Nm di coppia, che offre il 10% di potenza in più (+17 cavalli, +60 Nm di coppia) e il 12% di emissioni di CO2 in meno (-19 g/km) rispetto alla versione precedente.
Il nuovo EcoBoost 1.5 da 150 cavalli emette il 7% di CO2 in meno (-11 g/km) rispetto al 1.6 che sostituisce, senza ridurre la potenza disponibile. Ford offrirà anche un Tdci 2.0 da 120 cavalli, che riduce le emissioni di CO2 a soli 122 g/km, il 12% in meno rispetto alla versione precedente.
Tra le nuove tecnologie introdotte per massimizzare l’efficienza, sulla Kuga sono ora di serie sia lo Start&Stop che la griglia anteriore a profilo variabile (Active Grille Shutter). A bordo è ora disponibile anche il Sync con AppLink, che permette al guidatore di controllare le app sul proprio smartphone con la propria voce. L’elenco delle app supportate dal Sync, in continua crescita, include già Spotify, AdaC, Audioteka, Aupeo!, Cyclops, Glympse e Radioplayer.
La gamma dei colori è stata integrata con il Ruby Red, il Magnetic Grey e con il nuovo Tiger Eye Orange. La Kuga Titanium X è dotata inoltre di un body-kit estetico che la rende ancora più affascinante.

NO COMMENTS

Leave a Reply