È la versione più esclusiva dello Sport Activity Vehicle dell’Ovale Blu. La gamma include l’EcoBoost 2.0 da 240 cv e il TDCi 2.0 disponibile in potenze da 150, 180 e 210 cv.

ford s-max vignale

Arriva la nuova S-MAX Vignale, la versione più esclusiva dello Sport Activity Vehicle di Ford, che come tutti gli altri modelli Vignale si arricchisce di un’esperienza superiore di prodotto. Con la linea Vignale, infatti, Ford offre non solo nuovi livelli qualità, con materiali e finiture premium, ma anche maggiore personalizzazione.

L’esperienza Vignale, però, non si esaurisce qui. Si declina infatti in un’attenzione speciale dedicata alla valorizzazione del tempo dei clienti, attraverso una serie di servizi come il ritiro e la consegna a domicilio della vettura per tutte le operazioni di manutenzione (ordinaria e straordinaria), nonché l’assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tramite il servizio Vignale OneCall e la Vignale App.

ford s-max vignale

Esternamente, la Ford S-MAX Vignale si distingue per gli elementi di design e gli stilemi Vignale, come le finiture cromate o nero-satinate e le parti in alluminio. All’interno, lo stile è caratterizzato dai motivi esagonali Vignale e dai pellami “pieno fiore” con impunture a vista che rivestono sedili e porte.

La gamma delle motorizzazioni include l’EcoBoost 2.0 da 240 cv con cambio automatico Powershift e il TDCi 2.0, disponibile in potenze da 150 (trasmissione manuale, anche iAWD, o Powershift), 180 (trasmissione manuale o Powershift, anche iAWD) e 210 cv (solo Powershift).

ford s-max vignale

NO COMMENTS

Leave a Reply