Ferrari F150 per i 150 anni dell’Unità

Ferrari F150 per i 150 anni dell’Unità

Milano – <<La Ferrari è l’espressione dell’eccellenza, del talento e della creatività italiani.Tutti gli uomini e le donne che lavorano con impegno e passione a Maranello condividono l’orgoglio e la responsabilità di rappresentare il nostro Paese nel mondo ed è con questo spirito che abbiamo voluto dedicare questa monoposto a un evento così importante per l’Italia intera>>.
Con queste parole il presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo ha reso noto che la Ferrari di F.1 che sarà presentata venerdì a Maranello e che si chiama F150 ha un chiaro richiamo all’Unità d’Italia. 150, infatti, sono gli anni che quest’anno vengono festeggiati.  La notizia è stata anticipata oggi pomeriggio al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che ha espresso apprezzamento per l’iniziativa e ha colto l’occasione per fare l’in bocca al lupo al Cavallino per la stagione che sta per cominciare.
La F150, come anticipato, sarà presentata venerdì a Maranello nel corso di una diretta su Raidue e sul sito della Ferrari.
Il calendario delle altre presentazioni prevede: 31 gennaio Lotus Renault GP e Sauber Motorsport; 1 febbraio Red Bull Racing, Mercedes Grand Prix e Scuderia Toro Rosso; 4 febbraio, Vodafone McLaren Mercedes; 7 febbraio Marussia Virgin Racing. (ore 20:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply