Parigi – Rimane aperta la porta della Lotus per Robert Kubica, 28 anni. Se il polacco tornasse completamente integro per un rientro in F.1 per il team principal della Lotus Eric Boullier sarebbe possibile prendere in considerazione il rientro in squadra.
Il pilota polacco sta tornando lentamente in forma dopo il grave incidente di due anni fa ed ha firmato un accordo con la Citroën per correre quest’anno alcune gare nel WRC2, gareggiando in alcune corse europee del campionato rally. Kubica ha debuttato nel campionato europeo rally lo scorso fine settimana, in una gara nelle Canarie. Dopo aver dominato la giornata di apertura vincendo tutte le otto tappe ha perso il vantaggio nel pomeriggio.
In casa Williams, casa come scuderia e non come famiglia, la figlia di sir Frak, Claire, è stata nominata vice team principal, ruolo che la vedrà impegnata a fianco del padre fondatore della scuderia. Dopo essersi unita al team nel 2002, Claire prima ha lavorato in posizioni più defilate, fino ad essere nominata direttore marketing di tre anni fa. Claire Williams manterrà l’incarico di direttore commerciale peer occuparsi di comunicazione, marketing e sponsorizzazioni e rimane membro del Consiglio di amministrazione della società che ha sede a Grove.