Vienna – Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Automobile Club d’Italia, è stato eletto nell’euroboard della Fia, Federazione internazionale dell’automobile, l’organismo che traccia le linee strategiche per gli Automobile Club europei e indirizza l’attività dell’ufficio Fia di Bruxelles. La nuova nomina di Sticchi Damiani, che si aggiunge alla carica di vice presidente della Fia per lo sport, è avvenuta oggi a Vienna in occasione dell’International Club Conference della Fia.
<<A livello internazionale si rafforza il ruolo dell’Aci e più in generale del nostro Paese negli organismi di governo dell’auto e dello sport automobilistico – dichiara Angelo Sticchi Damianicome dimostra anche la conferma nel Consiglio mondiale della mobilità di Franco Lucchesi, past president dell’Automobile Club d’Italia>>.
Thierry Willemarck, Ceo del Touring Club del Belgio, è stato nominato presidente della Regione I della Fia (Europa, Africa e Medio Oriente), in sostituzione dell’austriaco Werner Kraus, giunto a fine mandato.

NO COMMENTS

Leave a Reply