Silverstone – La Toro Rosso ha dominato il secondo giorno di test Pirelli. Daniel Ricciardo (48 giri) ha firmato il miglior tempo in 1'32"972, precedendo per 44 millesimi l'emergente Carlos Sainz jr. (39 giri), figlio del celebre campione di rally, anch’egli con una Toro Rosso. Il terzo tempo è ancora di Ricciardo, ottenuto nel pomeriggio al volante della Red Bull (59 giri e un fuori pista), staccato di 215 millesimi dal suo tempo con la Toro Rosso..
Quarto posto per l'italiano Davide Valsecchi al volante della Lotus, il quale dopo 91 passaggi si fermato a 582 millesimi dalla Toro Rosso. Più staccati gli altri debuttanti: Turvey su McLaren quinto, sesto Calado su Force India, settimo Da Costa su Red Bull, ottavo Davide Rigon su Ferrari. La top ten è stata completata dal nono posto di Pastor Maldonado su Williams e dal decimo di Nico Hulkenberg su Sauber.
Gli altri piloti che hanno girato oggi sono stati Daniel Juncadella, 11mo con la Williams, Robin Frijins, 12mo con la Sauber, Will Stevens, 13mo con la Caterham, Paul di Resta, 14mo con la Force India, e Rodolfo Gonzalez, 15mo con la Marussia.

NO COMMENTS

Leave a Reply