Jerez de la Frontera – La Ferrari non dimentica Schumi. Non può. Alla vigilia del debutto in pista della F14-T, in Ferrari c'è la volontà, da parte di tutto il team, di ribadire ancora il sostegno all'uomo che ha segnato una parte importantissima nella storia del Cavallino.
In un momento di pausa gli uomini in Rosso si sono radunati dietro ad un cartello con l'hashtag #forzaMichael, lo stesso che da giorni identifica la pagina del sito Ferrari dove sono pubblicati 72 messaggi di amici e colleghi del campione tedesco, uno per ciascuna delle sue vittorie con la squadra di Maranello. Da domani l’hashtag sarà anche a bordo della F14-T, che scenderà in pista a Jerez per muovere i primi passi.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.