Londra – Che David Coulthard avesse messo la testa a posto era già di per sé una notizia sorprendente, ma che addirittura il driver scozzese, che ha da poco annunciato il suo ritiro a fine stagione, si prepari a Karen Minier, ex giornalista di TF1, infatti, renderà padre a fine anno Coulthard, che ha comunque precisato che il lieto evento non e’ correlato al suo ritiro dalla F1.
<<Non è stato un fattore decisivo – ha detto il driver della Red Bull – molti piloti hanno dei bambini ma continuano a correre>>.
E parlando di probabili sostituti Coulthard punta il dito verso Fernando Alonso:<<Quel sedile dovrebbe andare ad un pilota con dimostrate credenziali. Potrebbe essere Fernando Alonso per esempio; se il team lo ingaggerà avrebbe senso perché é molto stimato come due volte campione del mondo. Ma se non sarà disponibile è completamente logico ingaggiare Sebastian Vettel, che fa parte della famiglia Red Bull, sta facendo bene alla Toro Rosso e naturalmente vuole progredire in un team più grande>>. E il buon vecchio David? Proprio ci viene difficile immaginarcelo alle prese con pappine e pannolini, ma è evidente, nella vita tutto può cambiare… (ore 10:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply