Spy Story, nuove puntate

Spy Story, nuove puntate

Londra – Il previsto incontro tra i capi della McLaren e i magistrati italiani che stanno ancora indagando sui risvolti penali riguardo alla spy story, è stato spostato a data da definire.
Intanto si sa già che il 17  Marzo prossimo Nigel Stepney, ex tecnico della Ferrari, uno dei principali protagonisti della saga di spionaggio che ha coinvolto la Scuderia di Maranello e la McLaren, incontrerà la Fia per spiegare il suo ruolo esatto nella vicenda.
“Anche se ha dovuto sopportare delle false accuse per diversi mesi, il signor Stepney è rimasto in un silenzio degno – ha commentato Coyle White Devine, il suo avvocato – Era convinto che un giorno avrebbe avuto la possibilità di spiegare la sua posizione offrendo una nuova prospettiva basata su un uomo che vive la F1 dall’interno da oltre 30 anni. Era pronto a farlo lo scorso 7 Febbraio, in occasione dell’udienza disciplinare pianificata dalla Fia, ma purtroppo i responsabili della federazione non sono stati in grado di assistere a questa udienza per problemi di aereo”. (ore 12:35)

NO COMMENTS

Leave a Reply