Nelson Piquet rileverebbe la Sauber

Nelson Piquet rileverebbe la Sauber

San Paolo – Il misterioso acquirente della Sauber, sdoganata da Bmw che a fine stagione lascerà la F.1, è l’ex campione del mondo Nelson. L’indiscrezione è stata pubblicata a “O Globo” secondo cui le “voci” del possibile acquisto sarebbero confermate dalle parole di Nelsinho Piquet, figlio del “tricampeao” ed attuale pilota della Renault il quale ha dichiarato di <<stare attenti al mondo della F.1, perché succederanno molte cose e ci saranno delle novità>>.
A San Paolo circola anche voce che Felipe Massa domani  lascerà l’ospedale di Budapest e farà rientro direttamente in Brasile, su un jet privato. Un recupero lampo per il pilota della Ferrari, vittima di un tremendo incidente sabato scorso, durante le qualifiche del Gran Premio d’Ungheria. Nelle ore successive all’incidente si è temuto addirittura per la vita del brasiliano, poi si paventava la possibilità che avesse subito danni cerebrali o all’occhio sinistro. Nulla di tutto questo e Massa potrà lasciare prima del previsto l’ospedale Aek. Nessun trattamento speciale per lui, solo riposo per assicurare una guarigione perfetta. Così ha spiegato il medico personale di Massa, Dino Altmann. <<Felipe tornerà subito in Brasile, senza dover passare per la clinica di Parigi. Non ci sono particolari terapie da seguire, ma solo una normale convalescenza, dove seguirà i ritmi imposti per tornare a correre in F1 prima possibile. Sta bene psicologicamente ed è su con il morale, ha voglia di tornare a correre prima possibile>>.
Da parte sua Felipe Massa al  “News of the world” ha confessato  <<Sono fortunato ad essere vivo. L’incidente è stato sfortunato  ma so che ho avuto della buona sorte a uscirne vivo. Quando mi sono svegliato non sapevo perché fossi inospedale e non mi ricordo niente di quello che era successo. Correrò ancora>>. Massa non ha proprio voglia di lasciare troppo tempo la sua F60 in mano a Schumi che lo sostituirà già il 23 Agosto a Valencia. (ore 16:30)
NELLA FOTO: Piquet padre e figlio.
 

NO COMMENTS

Leave a Reply