Barrichello e Hulkenberg nuova coppia Williams

Barrichello e Hulkenberg nuova coppia Williams

Grove – Campionato appena concluso e arrivano, puntuali, le prime anticipazioni di mercato.  La Williams, infatti, ha confermato oggi che Rubens Barrichello e Nico Hulkenberg saranno i due nuovi piloti del team nella prossima stagione di Formula Barrichello arriva alla Williams dopo un’ottima stagione alla Brawn, mentre Hulkenberg è stato ingaggiato dopo l’ottima stagione in GP2, dominata con autorevolezza. Il tedesco è stato test driver del team dal 2008.
<<Rubens non ha bisogno di presentazioni” ha dichiarato il patron del team, Sir Frank Williams – Non solo è il pilota con più esperienza in F1, ma è anche un pilota con passione e talento che ha lottato duramente per il titolo piloti quest’anno. Nico Hulkenberg ha vinto il campionato di GP2 in questa stagione come debuttante e in precedenza ha vinto la F3 Euro Series, la Formula Masters, l’A1GP e la Formula BMW Germany>>.
Insomma squadra tutta nuova per la Williams che nei giorni scorsi aveva anche annunciato l’addio ai motori Toyota e il passaggio ai Cosworth. (ore 17:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply