Montezemolo pensa ad una terza vettura

Montezemolo pensa ad una terza vettura

Maranello – Mentre il presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, spinge affinché nel 2010 i team possano schierare la terza vettura in pista affermando:<<Per le squadre c’è forse un’opportunità di schierare una terza vettura nel 2010. Farò tutto il possibile affinché si possa realizzare e naturalmente è a Michael Schumacher che pensiamo per questa terza macchina>>, la new entry in Casa delle Rosse, Fernando Alonso ha fatto la sua prima apparizione a Maranello.
Lo spagnolo, in visita non ufficiale per ragioni contrattuali che ancora lo legano alla Renault, è arrivato stamattina presto per incontrare Domenicali, i tecnici e il presidente Montezemolo. Poi un giro in macchina di Fiorano su una 458 Italia.
Fra riunioni sul progetto della nuova monoposto, con tanto di visita nella galleria del vento per vedere il modellino, e lavoro sulla postazione nell’abitacolo, la giornata si è conclusa poco dopo le 17:00. Prima di lasciare Maranello, Alonso è stato ricevuto dal presidente Luca di Montezemolo, che ha voluto dargli personalmente il benvenuto alla Ferrari, in un incontro molto caloroso durato circa mezz’ora.  (ore 18:30)

Nella foto: Luca Cordero di Montezemolo.

NO COMMENTS

Leave a Reply