Bruno Senna, debuttante non stipendiato

Bruno Senna, debuttante non stipendiato

0 1

Madrid – C’è grande curiosità attorno a Bruno Senna, che debutterà in Formula 1 l’anno prossimo con la scuderia Campos.
Durante la presentazione che si è svolta al Parque Tecnologico Fuente Alamo di Murcia, in Spagna, Senna ha sottolineato come pilota e team abbiano già dimostrato tutte le loro capacità: <<Sono qui perché ho fiducia in Adriano – ha esordito il brasiliano riferendosi al proprietario del team – Ho preso contatti con quasi tutti i team tranne che con la Ferrari e tutti hanno chiesto contratti di sponsorizzazione che si aggiravano intorno ai cinque milioni di euro. Alla fine, però, mi sono trovato in sintonia con Campos perché la sua offerta non dipende dagli sponsor che ci sono dietro a perché crede in me ed è convinto che il mio nome aiuterà il team a trovare nuovi sponsor>>.
Ma non è tutto, il brasiliano non percepirà alcuno stipendio dalla Compos, come ha egli stesso confermato. <<E’ vero che non sarò pagato, ma potrò avere degli sponsor personali>>, ha dichiarato.
Adrian Campos è, dal canto suo, felice di come il paulista sia salito rapidamente in cima alle attenzioni dell’ambiente degli sport motoristici.
<<Dal nulla, in soli cinque anni, ha chiuso al secondo posto in GP2 – ha detto l’ex pilota – ha dimostrato di essere un buon pilota e sono convinto che il meglio dovrà ancora arrivare>>. (ore 16:00)
 

NO COMMENTS

Leave a Reply