Lotus, primo pilota sotto contratto

Lotus, primo pilota sotto contratto

0 1

Londra – Tony Fernandes, direttore del team Lotus, ha annunciato di avere già siglato un contratto con un pilota per il 2010, ma che al momento la sua identità non verrà resa nota.
<<L’annuncio ufficiale sarà effettuato presto. Il sogno continua>>, si legge sulla sua pagina di Twitter.
Si moltiplicano, quindi le ipotesi su mister X, che si vocifera potrebbe essere Jarno Trulli in quanto l’italiano e il direttore tecnico della Lotus, Mike Gascoyne, si apprezzano molto o il giapponese Kamui Kobayashi che ha sorpreso molto nel finale di stagione e che recentemente non ha nascosto che la Lotus era la squadra, tra le nuove arrivate, che aveva la sua preferenza.  
In ogni caso, questo pilota non dovrebbe essere il malese Fairuz Fauzy, visto quest’anno nelle World Series by Renault, nonostante possa diventare eventualmente pilota collaudatore e di riserva.
<<Fairuz farà probabilmente parte della squadra come pilota collaudatore o di riserva. Possiede il talento necessario, ma non vogliamo che si bruci le ali in gara a causa della sua mancanza d’esperienza>>, ha detto, infatti, Gascoyne al giornale malese The Star. (ore 16:30)

 

NO COMMENTS

Leave a Reply