Nico Rosberg alla Mercedes

Nico Rosberg alla Mercedes

0 1

Londra – La Mercedes ha ufficializzato il passaggio dalla Williams al team tedesco di Nico Rosberg , 24 anni, figlio d’arte (suo padre Keke vinse il titolo nel 1982) che ha passato le ultime quattro stagioni in seno alla scuderia britannica. Il suo esordio in F1 è datato al 2006 nel gp del Bahrein, collezionando 70 gare e due podi.
La Mercedes non ha ancora annunciato il nome del secondo pilota, in corsa ci sarebbe l’altro tedesco, Nick Heidfeld, dal momento che da Stoccarda, dopo le voci di un possibile ingaggio di Michael Schumacher, fanno sapere: <<È chiaro che finché ci sarà un posto di guida a disposizione ci saranno speculazioni. Alcune di queste speculazioni sono solo sogni che non diventeranno mai realtà>>
Dall’entourage di Schumacher, la portavoce Sabine Kehm, ha smentito le trattative tra il tedesco e la Mercedes GP per un possibile ritorno in pista del sette volte campione del mondo nella prossima stagione di Formula 1, pur affermando: <<Non si può mai dire mai in questo sport, ma al momento a mio parere è molto improbabile>>.
Decisamente più convinto dell’assurdità di un ritorno malle corse di Schumacher è Ross Brawn che interpellato in merito ha risposto: << Non esiste nulla, a parte il sogno della stampa. Michael doveva tornare temporaneamente con la Ferrari, ma non vuole iniziare una nuova carriera>>. (ore 15:40)
Nella foto: Nico Rosberg.

NO COMMENTS

Leave a Reply