Modena – Auguri di Natale speciali a Fiorano per i dipendenti Ferrari e le loro famiglie.
A fare gli onori di Casa artisti e gli animali del circo e tre Babbi Natale speciali: Felipe Massa, Luca Badoer e Marc Genè. Presenti anche il presidente Luca di Montezemolo e il direttore della gestione sportiva Stefano Domenicali.
<<È la prima volta che mi vesto da Babbo Natale – ha detto Felipe – È un piacere per me essere qui insieme a tanti bambini. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti di pace, salute e serenità: a noi della Ferrari auguro, ovviamente, di tornare a vincere e a lottare per il titolo mondiale>>. In coincidenza con la conclusione della maratona televisiva dedicata a Telethon, Massa ha voluto lanciare un invito a tutti per impegnarsi a sostenere la ricerca medica contro le malattie genetiche. <<Ognuno di noi può fare qualcosa – ha detto – basta un piccolo gesto: attraverso la vostra banca o utilizzando la carta di credito o, ancora più semplicemente, mandando un sms (in Italia) al numero 48458. Vincere la sfida contro le malattie genetiche è fondamentale per tutti noi>>.
Nei prossimi giorni Felipe Massa tornerà in pista all’Autodromo del Mugello per guidare una Formula 1: non sarà la F60, utilizzata l’ultima volta a Valencia in occasione delle Finali Mondiali, ma una F2007 dotata di gomme da esibizione, assistita dal personale del dipartimento Corse Clienti.
Non è stato ancora stabilito il giorno esatto in cui Felipe potrà girare perché le previsioni meteorologiche per la zona del Mugello sono molto incerte. (ore 15:55)