Virgin, coppia fatta: Timo Glock e Lucas Di Grassi

Virgin, coppia fatta: Timo Glock e Lucas Di Grassi

0 2

Roma – Lucas Di Grassi affiancherà Timo Glock alla Virgin nel 2010. Lo ha annunciato il team di Richard Branson presentando, oltre ai piloti ufficiali, anche il nuovo logo nel corso di una conferenza, svoltasi nel famoso quartiere londinese Notting Hill.
Finalmente, quindi, dopo quattro stagioni in GP2, l’ex collaudatore Renault è riuscito ad approdare nel circus.
<<E’ bello essere qui. Dopo due anni da collaudatore Renault e varie stagioni in GP2 mi sento molto fiducioso in questa squadra>>,ha commentato Di Grassi.
Quanto alla nuova monoposto il direttore tecnico Nick Wirth, ha annunciato che sarà pronta per correre già nel mese di Febbraio e che non verranno effettuati test in galleria del vento prima del debutto in pista.
Wirth, che è stato un pioniere nel portare avanti la tecnologia legata alla fluidodinamica computazionale, si ritiene abbastanza sicuro nel pensare che i suoi progetti non abbiano bisogno di modifiche da apportare con l’ausilio della galleria del vento.
La sua azienda, la Wirth Research, ha contribuito alle vittoria dell’ Acura nelle categorie LMP1 ed LMP2 dell’ALMS (American Le Mans Series). (ore 16:00)

NO COMMENTS

Leave a Reply